Bene, in quanto non si riceve risposta, e gli utenti sono stati avvisati da me personalmente più volte, posso dichiarare l' events concluso.
Ho avuto modo di vedere il potenziale di tutti voi, quindi non v'è ragione di continuare.
Risultati:
~Icey Hokage~
Dunque, cominciamo da te. Il contenuto dei post è
DECISAMENTE scarso. Ci sono parecchi punti da migliorare, o ancor peggio da aggiungere. Il che mi porta a farti una semplice domanda...sei dislessica? No perchè io mi preoccupo o_o Non hai praticamente nessun pregio. Ti limiti a fare post piccolissimi, a stento riesci a scrivere in italiano, e la cosa bella è che non riesci neanche a seguire le istruzioni.
5 punti. Il minimo, sappi che se fosse stato possibile t' avrei dato anche di meno.
†RoXas†
Decisamente meglio di icey. Almeno tu non esi tanto dislessico. Segui le istruzioni date, e andando avanti i post sono stati sempre migliorando.
9 punti. Migliora le tue lacune, solo questo.
~Mrk †[Kira]†
Dopo un inizio schifosolo, hai cominciato a fare post molto più belli, tipo l' ultimo. Da evitare gli errori di battitura.
14 punti. Hai buone potenzialità, SFRUTTALE.
~Salia Neko
Sai come la penso, sei la più brava. Rileggi il post prima di inviarlo per evitare qualche errore di battitura.
26 punti. Te la cavi molto bene, sai gdrare, non ti dò il 30 solo perchè lo cederei a qualcuno o che mi ha colpito particolarmente oppure privo di errori. In caso, gli errori di battitura li calcolo.