Hentai Paradise News
21/4 20:53--> ~MRK: Allò rega... famo il punto della situazione: il forum va discretamente... per ora la top 5000 basta... io non ho molto tempo, quindi x mo niente versioni nuove... in quanto al gdr non so che fare, io non posso postare, ho poco tempo... tocca agli altri poi... beh... ciao a tutti ^^^

28/3 21:13---> ~MRK: raga, se vi devo lasciare per un po'... il che non è ancora sicuro... vi lascio una skin nuova :asd:... mi sono già messo a lavoro x le imma :asd:... ciaoz....

27/3 20:53--> ~MRK: che dire... io sono tipo da mettere news inutili... ma siccome per ora non ho voglia di postare (forse dopo lo farò :asd:), vi anticipo quà che come avrete (spero) notato, siamo in top 2000... a me sembra un po' presto... ma ne sono contentissimo, e ne appofitto per dirvi grazie... sorgono però dei problemucci... io tra pochi giorni ho il pagellino... quello di merda, si quello, proprio lui... e mi immagino di già un 5-6 insufficenze... quindi... mi dovrò mettere a studiare... :sese:.... e sicuramente, mi toglieranno il pc... vi chiedo di impegnarvi mentre io non ci sarò, il che non è sicuro, e di obbedire a maicol... grazie di cuore per la top 2000... mo impegnamoci (o impegnatevi in caso) a far entrare il forum in top 1000... :look:.. XD grazie e ciao a tutti !!!

23/3 21:13---> Michael ~ †Kira†: Bene, il GdR è, da ora, ufficialmente aperto. Invito tutti gli utenti a presentarsi e leggere l' apposito regolamento. Ricordo a tutti che comunque non è obbligatorio partecipare al GdR, ma è solo un modo per passare il tempo ^_^

12/3 16:01--> ~MRK: è stato aperto 1 zidierre... cerchiamo staff che ci aiuti a svilupparlo... se siete disponibili contattatemi su msn... o per pm...

5/3 18:40---> ~MRK: ehm ehm... grazie grazie, basta applausi... yo!!! version 4 is here!!! <--> commenti quà please <--> Click QUA'per la version 3

4/2 15:01--> ~MRK: vi ringrazio di cuore a nome anche di maicol per le 1000 visite *ç* glasie ^_^"

3/3 18:40---> ~MRK: ehm ehm... il FiQo che sono (:asd:) sta inziando a progettare la version 4 XDDD

28/2 20:16--> ~MRK: nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita... ordunque °_° che fare???

22/2 10:38---> ~MRK: ho gemellato il forum con: http://italiandeathnote.forumfree.net

20/2 20:16--> ~MRK: il mio umore scende... e con se anche il forum... che fare... aspettiamo và, tanto tentar non nuoce ç_ç

10/2 17:32---> ~MRK: ledis end gentilmen... version tri is iar!!! ... yo a tutti!!! <-> Commenti quà, plis...<->

10/2 16:28---> ~MRK: Version 2 godbye!!! <->Clic per vedere la Version 2<->... yo alla version 3!!!!

4/2 21:01---> ~MRK: a grande richiesta di maicol e mia (-_-), ledis end gentilmen... è stato aggiunto l' :asd: (o vero---> )...

3/2 17:48---> ~MRK: Aggiunto il "naruto' s orologino" :asd: (azzo devo sempre mettere l' :asd:)...

2/2 19:01---> ~MRK: ma sarò figo??? ò_ò

~Bacheca~

~MRK
&
Michael ~ †Kira†

~salia neko;~Icey Hokage~
†RoXas†

Shujyn; Andy-Uchiha

E' bello avere limiti...
Altrimenti come faremo a superarli???

Hentai Paradise ha aperto il 4/1/2007

A_POLLONLY_B
Events I ~ like cakes and chocolates, Chapter II
view post Posted on 30/3/2007, 15:54Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Arrivarono in un gruppo da cinque, con L che faceva da guida. Era un locale splendido, aperto da poco. Qualche tavolino, tende graziose e cameriere mozzafiato...e poi facevano torte e dolciumi a volontà!

Indicò un tavolo vicino ad una finestra, abbastanza appartato e dalla posizione gradevole, degno d' un maniaco della precisione quale era L, senza contare che era vicino al cucinino. Poi sedde con passo fiero, elegante e dall' andamento deciso.

Si rivolse poi ai due professori, ancora incredulo di ciò che erano, con fare gentile e ancor innoquo.

~ E così forse sarete ambedue miei professori. Di cosa, se mi è concesso sapere, vi occupere? ~

Quante formalità, ripudiava quasi sè stesso per quelle parole e quei modi così servili, ma doveva farlo, altrimenti avrebbe avuto troppi grattacapi fin dall' inzio, ed era una cosa che non poteva assolutamente permettersi.

Note

Dichiaro aperto l' "Events I ~ like cakes and chocolates // Chapter II". Voglio un pò di impegno da parte di tutti, state andando mediamente bene, mi aspetto un certo livello da tutti.

Istruzioni

Come avrete certamente notato il mio post è, questa volta, abbastanza corto. Questo è più che altro un invito a farvi spaziare con la fantasia: ho scritto pochissimo sul locale, solo qualche accenno. Adesso vorrei che ognuno di voi facesse una descrizione del luogo in cui si trova il suo pg partendo dal punto di vista del pg stesso, cercate di spaziare con la fantasia, inoltre vorrei che descriviate tal locale come ve lo immaginate voi, indipendentemente da ciò che hanno scritto gli altri. (es: se io, caio, me lo immagino con le tende sul rossiccio, mentre un' altro, zemprogno, dice che sono bianche io scriverò rosse) Ciò influenzerà molto sul mio giudizio finale. Inoltre, vorrei anche una breve intruduzione, basta anche solo una frase, riguardante il come siamo arrivati al locale, quale particolare che avete notato, pensieri sugli altri pg e specialmente ciò che è successo dopo l' ultimo post alla prima parte dell' events, quindi ciò che avete pensato, SOLO pensato, quindi non aprite dialoghi fra di voi e/o non andate fuori dal discorso. Good Luck

image

P_MSG P_MSN Top
~Mrk †[Kira]†
view post Posted on 30/3/2007, 16:23Quote

Utente cancellato

Dopo un piccolo tragitto, cinque minuti circa, arrivammo al locale: da fuori appariva molto grazioso, con le tende quadrettate, di color viola, aventi le quadrettature un po' + chiare, ma che grazie ad un bordo finissimo di color nero, non passavano inosservate... Entrati nel locale, chiamato "il dolce cafè", notai un' imbiancatura molto carina e gradevole all' occhio; questa volta il colore si era spostato, perdendo saturazione, sul grigio, forse avorio... I tavoli erano tutti addobbati con grandi ceste di fiori; erano presenti nel cesto anche i tulipani gialli, i miei preferiti. La tovaglia seguiva esattamente lo stile delle tende, le quali si intravedevano anche da dentro il locale.
Dopo un attente osservazione estetica del locale, notai anche bellissime cameriere, indossanti dei pattini a quattro rotelle... Pensai: "Figo!!". Il loro movimento leggadro per le varie aree del "dolce cafè", pareva farmi sentire di essere inuna pista di pattinaggio sul ghiaccio; sentivo anche tutte le emozioni che si provano assistendo a tali esibizioni. Ma dopo pochi attimi di svasamento, mi rinvenni e notai che gli altri componenti del gruppo si erano già allontanaati di qualche metro. Feci dunque una piccola corsetta, giusto quattro o cinque passi, cosicchè li raggiunsi.
Seduti allora a tavola, L, lo strano ragazzo che pochi minuti fa alla segreteria mi parve lucubre e misterioso, mi fece una domanda, rivolta anche all' altro professore: "E così forse sarete ambedue miei professori. Di cosa, se mi è concesso sapere, vi occupere?". A tale domanda mi azzardai a rispondere per primo, battendo in tempo l' altro robusto professore, dicendo: "Io sono un ingengere informatico, ma insegnerò matematica in quella nuova scuola". Aggiunsi anche: "Iniziate a tremare, perchè pretendo molto dai miei studenti, che potreste essere anche voi"... Dopo un' occhiata ora a destra, ora a sinistra, domandai: "Voi che rapporti avete con la matematica??". Fatta questa domanda appoggai i gomiti sul tavolo, e misi entrambe le mani sotto il mento, osservando sempre graziosamente la ragazza dai tratti felini, che nella mia mente avevo rinominato "gattina"... Ansiosamente mi misi ad aspettare una risposta.

Edited by ~Mrk †[Kira]† - 21/4/2007, 15:05

view post Posted on 1/4/2007, 14:13Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: GDR Staff

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:46, 15 minuti fa

i passi leggeri, la coda e i capelli che seguono i suoi movimenti, il campanellino che emette ad ogni passo il suo caratteristico suono, non accenna a un sorriso.Il locale poco affollato ed abbastanza accogliente, amava l'odore di dolci che si era parso nel luogo, si guarda appena intorno, con lo sgurado segue L. Prende i lembi del vestito e si accomoda accavallando le gambe pochi movimenti fluidi e composti, pone le mani sul ginocchio destro e guarda i presenti.
Uno dei professori pare fissarla, segue ogni sua parola sfiorando con lo sguardo quasi le labbra di lui sembra deciso e sicuro.
Sorride appena alla parola matematica...
Salia non è portata per la matematica odia numeri formule e quant'altro offre questa materia al suo dire forse inutile.
sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio accarezzando un attimo il candido volto, la pelle lisca e morbida si fa un pò avati con il busto alzando la spalla destra quasi in modo sensuale, ora rivolgendosi a Kira

<<matematica, affascinate.. >>

Con la mano destra ora va a toccare il collo e sposta un attimo il campanellino che tintinna... un pò imbarazzata, che le succede mica può approfittare della situazione per alzare la sua media scolastica!
L'anno non è ancora iniziato infondo.Sposta lo sguardo ora verso l'altra ragazza molto avvenente e bella ua vera ragazza non come lei, Icy le sembrava una vera donna in suo confronto sia fisicamente che nei comportamenti più audace e sicura, poi tra le vici di corridoio aveva
udito che era stato fondato una fanclub su di lei..
le sorride un attimo sarebbe stato divertende fare amicizia.

L’amore è una operazione chirurgica senza anestesia.
« Ho sempre detto che la dolcezza è una malattia, per questo mi faccio così male di notte, per curarla.»

imageimageimageimageimageimageimageimageimage
CITAZIONE
Gara Addict
Ryuutaro Addict
Tatsurou addict
Dai Addict
Kamijo Addict
Ko-Ki Addict
Hizaki Addict
Tatsu Addict
Hazuki Addict
Ryo Addict
Kousuke Addict

Prendi la vita con più UNYA!
image

image

I ;; YOU

/l、
(゚、 。 7  - Aww..?
 l、 ~ヽ
 じしf_, )ノ
Doormouse
Mod in Shinku no Kaban
Lastfm Nyankosan >w<
image
CITAZIONE
image
Il Cavaliere Nero- Stand Alone Complex -One must Die and One must Live- scrive:
*http://us.ent2.yimg.com/musicfinder.yahoo.com/images/
yahoo/century_media/archenemy/082005_arch_enemy_0121.jpg la mia donna asd
Hi g u r a shi no Na k u Ko ro N i K ai UNO SCARAFAGGIO T__T *fugge* no H i m e scrive:
*-.-
Il Cavaliere Nero- Stand Alone Complex -One must Die and One must Live- scrive:
*l'unica donna che canta se così si può dire il black metal xd
Hi g u r a shi no Na k u Ko ro N i K ai UNO SCARAFAGGIO T__T *fugge* no H i m e scrive:
*ma non c'hai n'amico con cui parlare di queste cose?
*anche un contatto randomico eh

CITAZIONE
Valella~__________ * rotola * scrive:
*non sono pro-tetta sono pro-pene
*XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/4/2007, 12:00Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Bene, in quanto non si riceve risposta, e gli utenti sono stati avvisati da me personalmente più volte, posso dichiarare l' events concluso.

Ho avuto modo di vedere il potenziale di tutti voi, quindi non v'è ragione di continuare.

Risultati:

~Icey Hokage~

Dunque, cominciamo da te. Il contenuto dei post è DECISAMENTE scarso. Ci sono parecchi punti da migliorare, o ancor peggio da aggiungere. Il che mi porta a farti una semplice domanda...sei dislessica? No perchè io mi preoccupo o_o Non hai praticamente nessun pregio. Ti limiti a fare post piccolissimi, a stento riesci a scrivere in italiano, e la cosa bella è che non riesci neanche a seguire le istruzioni.

5 punti. Il minimo, sappi che se fosse stato possibile t' avrei dato anche di meno.

†RoXas†

Decisamente meglio di icey. Almeno tu non esi tanto dislessico. Segui le istruzioni date, e andando avanti i post sono stati sempre migliorando.

9 punti. Migliora le tue lacune, solo questo.

~Mrk †[Kira]†

Dopo un inizio schifosolo, hai cominciato a fare post molto più belli, tipo l' ultimo. Da evitare gli errori di battitura.

14 punti. Hai buone potenzialità, SFRUTTALE.

~Salia Neko

Sai come la penso, sei la più brava. Rileggi il post prima di inviarlo per evitare qualche errore di battitura.

26 punti. Te la cavi molto bene, sai gdrare, non ti dò il 30 solo perchè lo cederei a qualcuno o che mi ha colpito particolarmente oppure privo di errori. In caso, gli errori di battitura li calcolo.

image

P_MSG P_MSN Top
3 replies since 30/3/2007, 15:54

A_POLLONLY_B

>Skin designed by [-NeXuS-]-Design Adapted by ©