Hentai Paradise News
21/4 20:53--> ~MRK: Allò rega... famo il punto della situazione: il forum va discretamente... per ora la top 5000 basta... io non ho molto tempo, quindi x mo niente versioni nuove... in quanto al gdr non so che fare, io non posso postare, ho poco tempo... tocca agli altri poi... beh... ciao a tutti ^^^

28/3 21:13---> ~MRK: raga, se vi devo lasciare per un po'... il che non è ancora sicuro... vi lascio una skin nuova :asd:... mi sono già messo a lavoro x le imma :asd:... ciaoz....

27/3 20:53--> ~MRK: che dire... io sono tipo da mettere news inutili... ma siccome per ora non ho voglia di postare (forse dopo lo farò :asd:), vi anticipo quà che come avrete (spero) notato, siamo in top 2000... a me sembra un po' presto... ma ne sono contentissimo, e ne appofitto per dirvi grazie... sorgono però dei problemucci... io tra pochi giorni ho il pagellino... quello di merda, si quello, proprio lui... e mi immagino di già un 5-6 insufficenze... quindi... mi dovrò mettere a studiare... :sese:.... e sicuramente, mi toglieranno il pc... vi chiedo di impegnarvi mentre io non ci sarò, il che non è sicuro, e di obbedire a maicol... grazie di cuore per la top 2000... mo impegnamoci (o impegnatevi in caso) a far entrare il forum in top 1000... :look:.. XD grazie e ciao a tutti !!!

23/3 21:13---> Michael ~ †Kira†: Bene, il GdR è, da ora, ufficialmente aperto. Invito tutti gli utenti a presentarsi e leggere l' apposito regolamento. Ricordo a tutti che comunque non è obbligatorio partecipare al GdR, ma è solo un modo per passare il tempo ^_^

12/3 16:01--> ~MRK: è stato aperto 1 zidierre... cerchiamo staff che ci aiuti a svilupparlo... se siete disponibili contattatemi su msn... o per pm...

5/3 18:40---> ~MRK: ehm ehm... grazie grazie, basta applausi... yo!!! version 4 is here!!! <--> commenti quà please <--> Click QUA'per la version 3

4/2 15:01--> ~MRK: vi ringrazio di cuore a nome anche di maicol per le 1000 visite *ç* glasie ^_^"

3/3 18:40---> ~MRK: ehm ehm... il FiQo che sono (:asd:) sta inziando a progettare la version 4 XDDD

28/2 20:16--> ~MRK: nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita... ordunque °_° che fare???

22/2 10:38---> ~MRK: ho gemellato il forum con: http://italiandeathnote.forumfree.net

20/2 20:16--> ~MRK: il mio umore scende... e con se anche il forum... che fare... aspettiamo và, tanto tentar non nuoce ç_ç

10/2 17:32---> ~MRK: ledis end gentilmen... version tri is iar!!! ... yo a tutti!!! <-> Commenti quà, plis...<->

10/2 16:28---> ~MRK: Version 2 godbye!!! <->Clic per vedere la Version 2<->... yo alla version 3!!!!

4/2 21:01---> ~MRK: a grande richiesta di maicol e mia (-_-), ledis end gentilmen... è stato aggiunto l' :asd: (o vero---> )...

3/2 17:48---> ~MRK: Aggiunto il "naruto' s orologino" :asd: (azzo devo sempre mettere l' :asd:)...

2/2 19:01---> ~MRK: ma sarò figo??? ò_ò

~Bacheca~

~MRK
&
Michael ~ †Kira†

~salia neko;~Icey Hokage~
†RoXas†

Shujyn; Andy-Uchiha

E' bello avere limiti...
Altrimenti come faremo a superarli???

Hentai Paradise ha aperto il 4/1/2007

Reply
Gli Hentai
view post Posted on 3/2/2007, 20:29Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Oo, meglio non contagiare anche stò topic °O°. E' atto all' informazione, non al flood. Diamo il buon esempio*...scoppia a ridere*

image

P_MSG P_MSN Top
©Karin[NeKo]
view post Posted on 3/2/2007, 20:30Quote

Utente cancellato

sisi
*sparisce

view post Posted on 3/2/2007, 20:31Quote

Millennium Member

*sparisce con lei

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 24/2/2007, 16:19Quote

winter is coming

Group: Utenti +

a me gli yuri piacciono U,U

Il Piccolo Principe fini sulla terra, nel bel mezzo del deserto. "Dove sono gli uomini?" disse il Piccolo Principe "si é un pò soli nel deserto" "Si é soli anche con gli uomini" rispose il serpente.
black desire | anobii | animelist | lastfm

P_MSG Top
view post Posted on 24/2/2007, 20:14Quote

Millennium Member

*guarda storto*

O_o

image

P_MSG P_MSN Top
~MRK
view post Posted on 23/3/2007, 21:19Quote

Utente cancellato

yuri bleah...

view post Posted on 24/3/2007, 21:57Quote

winter is coming

Group: Utenti +

perchè?
sono molto carini...

Il Piccolo Principe fini sulla terra, nel bel mezzo del deserto. "Dove sono gli uomini?" disse il Piccolo Principe "si é un pò soli nel deserto" "Si é soli anche con gli uomini" rispose il serpente.
black desire | anobii | animelist | lastfm

P_MSG Top
view post Posted on 24/3/2007, 21:59Quote

Millennium Member

vero. Forse intendeva gli yaoi. XD

image

P_MSG P_MSN Top
~MRK
view post Posted on 25/3/2007, 12:21Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Michael ~ †Kira† @ 24/3/2007, 22:59)
vero. Forse intendeva gli yaoi. XD

image image image image image image image image image

view post Posted on 25/3/2007, 12:22Quote

Millennium Member

:sisi: io ho sempre ragione :asd:

image

P_MSG P_MSN Top
turbo one
view post Posted on 4/5/2007, 18:01Quote

Utente cancellato

Ottima spiegazione complimenti...

Per quanto riguarda Yuri e Yaoi.
Comunque è risaputo:
agli uomini piacciono due donne insieme
(Che anche se voi scrivete Yaoi in realtà dovrebbero essere Yuri)

mentre alle donne piacciono duo uomini insieme
(Che anche se voi scrivete Yuri in realtà dovrebbero essere Yuri).

Ho modificato il Msg per chiarire quello che ho scritto tra parentesi.
:bye: :bye:

Edited by turbo one - 7/5/2007, 09:20

25 replies since 2/2/2007, 15:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>Skin designed by [-NeXuS-]-Design Adapted by ©