Hentai Paradise News
21/4 20:53--> ~MRK: Allò rega... famo il punto della situazione: il forum va discretamente... per ora la top 5000 basta... io non ho molto tempo, quindi x mo niente versioni nuove... in quanto al gdr non so che fare, io non posso postare, ho poco tempo... tocca agli altri poi... beh... ciao a tutti ^^^

28/3 21:13---> ~MRK: raga, se vi devo lasciare per un po'... il che non è ancora sicuro... vi lascio una skin nuova :asd:... mi sono già messo a lavoro x le imma :asd:... ciaoz....

27/3 20:53--> ~MRK: che dire... io sono tipo da mettere news inutili... ma siccome per ora non ho voglia di postare (forse dopo lo farò :asd:), vi anticipo quà che come avrete (spero) notato, siamo in top 2000... a me sembra un po' presto... ma ne sono contentissimo, e ne appofitto per dirvi grazie... sorgono però dei problemucci... io tra pochi giorni ho il pagellino... quello di merda, si quello, proprio lui... e mi immagino di già un 5-6 insufficenze... quindi... mi dovrò mettere a studiare... :sese:.... e sicuramente, mi toglieranno il pc... vi chiedo di impegnarvi mentre io non ci sarò, il che non è sicuro, e di obbedire a maicol... grazie di cuore per la top 2000... mo impegnamoci (o impegnatevi in caso) a far entrare il forum in top 1000... :look:.. XD grazie e ciao a tutti !!!

23/3 21:13---> Michael ~ †Kira†: Bene, il GdR è, da ora, ufficialmente aperto. Invito tutti gli utenti a presentarsi e leggere l' apposito regolamento. Ricordo a tutti che comunque non è obbligatorio partecipare al GdR, ma è solo un modo per passare il tempo ^_^

12/3 16:01--> ~MRK: è stato aperto 1 zidierre... cerchiamo staff che ci aiuti a svilupparlo... se siete disponibili contattatemi su msn... o per pm...

5/3 18:40---> ~MRK: ehm ehm... grazie grazie, basta applausi... yo!!! version 4 is here!!! <--> commenti quà please <--> Click QUA'per la version 3

4/2 15:01--> ~MRK: vi ringrazio di cuore a nome anche di maicol per le 1000 visite *ç* glasie ^_^"

3/3 18:40---> ~MRK: ehm ehm... il FiQo che sono (:asd:) sta inziando a progettare la version 4 XDDD

28/2 20:16--> ~MRK: nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita... ordunque °_° che fare???

22/2 10:38---> ~MRK: ho gemellato il forum con: http://italiandeathnote.forumfree.net

20/2 20:16--> ~MRK: il mio umore scende... e con se anche il forum... che fare... aspettiamo và, tanto tentar non nuoce ç_ç

10/2 17:32---> ~MRK: ledis end gentilmen... version tri is iar!!! ... yo a tutti!!! <-> Commenti quà, plis...<->

10/2 16:28---> ~MRK: Version 2 godbye!!! <->Clic per vedere la Version 2<->... yo alla version 3!!!!

4/2 21:01---> ~MRK: a grande richiesta di maicol e mia (-_-), ledis end gentilmen... è stato aggiunto l' :asd: (o vero---> )...

3/2 17:48---> ~MRK: Aggiunto il "naruto' s orologino" :asd: (azzo devo sempre mettere l' :asd:)...

2/2 19:01---> ~MRK: ma sarò figo??? ò_ò

~Bacheca~

~MRK
&
Michael ~ †Kira†

~salia neko;~Icey Hokage~
†RoXas†

Shujyn; Andy-Uchiha

E' bello avere limiti...
Altrimenti come faremo a superarli???

Hentai Paradise ha aperto il 4/1/2007

Reply
†.:MRK:.† Gallery, i miei lavori su photoshop
†.:MRK:.†
icon10  view post Posted on 6/1/2007, 16:21Quote

Utente cancellato

:D ecco alcuni miei lavorettti XDDD

inizio postandone solo 1 XDD

p.s. al tempo ero ancora principiante XDDD

image

view post Posted on 6/1/2007, 16:22Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

ma posta quelli + belli no? XD

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2007, 17:52Quote

Utente cancellato

con calma li posterò tutti...

eccone un' altro...

image

view post Posted on 7/1/2007, 23:27Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:38, 20 minuti fa

quello ke hai fatto a me è stupendo e come direbbe cicciolina...peccato x le dimensioni lo preferivo + grande.asd

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/1/2007, 23:29Quote

Utente cancellato

sarà anke stupendo xò non lo hai messo >.<

ora ti banno sisi

skerzo XDDD

view post Posted on 8/1/2007, 00:19Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:38, 20 minuti fa