Ecco di seguito, semplice e dinamico, il regolamento del forum, invito chiunque a leggerlo
almeno una volta, specialmente per quanto riguarda le sezioni hentai.
Regolamento Generale:
Ecco il regolamento generale del forum, semplici regole da rispettare in tag board o in qualunque sezione.
_E' severamente vietata una qualunque forma di insulto/minaccia/o qualcunque parola offensiva nei confronti di utenti e/o allo staff. Nel primo caso ci limiteremo ad avvisare UNA volta colui che ha effettuato l' offesa, in caso continui o nel secondo caso ban temporaneo dal forum. Se tale trasgressione continuerà si procederà col ban totale.
_Non è possibile, compreso l' OFF TOPIC, aprire una qualunque discussione in cui si contesti in maniera esplicita una qualunque forma di partito e/o ordine religioso. Io lascio floddare quanto si vuole, ma quando gli argomenti cominciano ad essere delicati mi incazzo

_E' assolutamente vietato il razzismo, in qualunque sua forma.
La continua inosservanza di tali regole comprende il ban immediato dal forum, senza possibilità di ritorno. Lo Spam è assolutamente vietato (apparte nell' apposita sezione, se consentito), pena ban dal forum.
Regole Zone Hentai.
Qui la parte più delicata. Sono anch' esse regole semplici che vorrei fossero lette
ed osservate da tutti.
_E' vietato, tramite immagini/video e/o quant' altro centri con gli hentai di portare fastidio nell' utente. In parole povere, se trovate hentai e/o yaoi che possano in qualche modo suscitare disgusto negli altri utenti, qualche che sia la causa, l' immagine in questione verrà censurata e/o tolta completamente dal forum.
_E' possibile postare immagini hentai e/o yaoi in una qualsiasi sezione, purchè apposita, col consenso d' un membro dello staff. In caso contrario si provvederà solo ad avvisare l' utente in questione. In caso di ripetute trasgressioni si passerà al ban temporaneo.
Edited by †.:MRK:.† - 5/1/2007, 16:16